migliori marche lampadine LED per auto

Le 5 migliori marche Lampadine LED Auto: Analisi Completa

Se vuoi dimenticare per sempre le alogene scopri le 5 migliori marche lampadine LED auto selezionate in questa guida. Sempre più automobilisti scelgono kit conversione fari a LED: ti sei chiesto perché?

La prima risposta che ti viene in mente è: “sono più potenti”. Certo, ma sono anche altre le virtù di questa tecnologia garantite dai migliori brand sul mercato, i leader del settore che oggi sono, perlopiù, cinesi.

Non aspettarti LED che possano equipararsi alla xenon: sappi, però, che su Amazon è possibile trovare prodotti che si avvicinano molto all’effetto xenon a prezzi super competitivi.

Indice


TOP 3 H7 LED

CAR ROVER H7 LED 9600LM
► Miglior qualità/prezzo

CAR ROVER H7 LED 10800LM
► Scelta migliore

LTPAG H7 Led Auto
► Il più apprezzato

Le caratteristiche delle migliori marche lampadine LED auto

Innanzitutto, i fari LED devono essere sicuri, quindi omologati per l’utilizzo su strada.

Rispetto alle alogene, i kit LED per auto sono “potenti”. Spieghiamo meglio cosa vuol dire e quali sono le altre virtù di questa tipologia di fari:

  • La tecnologia LED di qualità superiore offre il massimo in termini di luminosità, nitidezza, visibilità, fascio di luce;
  • Sono impermeabili IP68, resistenti all’acqua, alle vibrazioni, a temperature estreme, a qualsiasi condizione meteorologica;
  • La luce fornita non ha riflessi (azzurri o giallini), è bianca pura, simile allo xenon (temperatura colore 6000-6500K grazie alla tecnologia HID);
  • La costruzione è solida, stabile, i materiali di qualità;
  • La loro durata è nettamente superiore (tra le 30.000 e le 50.000 ore);
  • La base in alluminio e la ventola di raffreddamento (potente e silenziosa) dissipano il calore efficacemente;
  • Scaldano meno delle alogene, quindi consentono un ottimo risparmio energetico (fino all’80%);
  • Dispongono di adattatore removibile che consente di regolare il fascio di luce a 360 gradi;
  • L’installazione è semplice, puoi farlo da te senza rivolgerti all’elettrauto.

Le “migliori marche lampade LED auto” devono, necessariamente, garantire tutte queste caratteristiche.

Quale marca di lampadine LED scegliere

Visto che hai deciso di rivoluzionare il look della tua auto insieme all’esperienza di guida notturna, ti consigliamo di scegliere subito tra le migliori marche lampadine LED auto.

I brand più affidabili, premiati dagli utenti con 5 stelle, forniscono LED per tutte le esigenze al miglior rapporto qualità/prezzo in tutto il mondo.

Le magnifiche 5 marche sono Koyoso, Car Rover, Safego, LTPAG e Nighteye.

Sei pronto a scoprirle?

  1. KOYOSO

migliori marche lampadine LED auto

I prodotti KOYOSO sono disponibili online su Amazon dall’omonimo venditore: non aspettarti prodotti autentici dalle offerte lanciate da altri venditori che rappresentano tentativi di truffa o rivendita non autorizzata. Il profilo del venditore KOYOSO ha un feedback di 5 stelle riferito sia alla qualità delle lampadine LED auto prodotte sia al servizio clienti impeccabile. Il brand fa capo all’azienda cinese Guang Zhou Ming Wan Dian Zi Co.,LTD con sede a Guangzhou (o Canton) fondata nel 2011.

Il marchio KOYOSO si distingue dalla concorrenza per la produzione di accessori auto, in particolare fodere per sedili e inserti per sedili di ottima qualità, realizzati con materiali all’avanguardia e con grande cura dei dettagli. Hanno notevolmente contribuito al riconoscimento di questo marchio (sia in Itala sia all’estero) le lampade LED auto come Koyoso H7 Xenon Canbus kit di conversione HID 55W Premium 6000K o il modello J7 LED kit 12000LM 6500K.

Punti forti delle lampadine LED Koyoso: elevata luminosità, durata superiore, impermeabilità IP68, resistenza a temperature estreme, adattatore in alluminio removibile per la regolazione a 360 gradi, sistema EMC integrato per la protezione dalle interferenze radio, ventola di raffreddamento performante, potente e silenziosa.


  1. CAR ROVER

migliori marchi lampadine LED auto

CAR ROVER ha diversi punti in comune con Koyoso: tanto per cominciare, 5 stelle su Amazon e la sede a Guangzhou (o Canton), la capitale della provincia di Guangdong e uno dei principali centri industriali della Cina.

Il marchio Car Rover fa capo all’azienda Startway Autopart Limited, nota sul mercato degli accessori auto da 15 anni seppure la sua storia inizi nel 1996. E’ impegnata nello sviluppo e produzione di sistemi di parcheggio e retromarcia, telecamere di retromarcia e sistemi di allarme per auto, fari LED, Xenon HID ed altri prodotti innovativi come car power bank o il monitor head up per auto.

Startway è un produttore professionale nel settore automobilistico ed introduce tecnologie sempre più avanzate attraverso nuovi prodotti. Nel 2004, ha acquisito una fabbrica specializzata in HID Xenon e, nel 2007, ha avviato un altro stabilimento per le lampade LED. Le caratteristiche delle sue lampadine LED auto sono le stesse di quelle a marchio Koyoso: elevata luminosità, regolazione a 360° per ottenere un taglio di luce personalizzato, ventola di raffreddamento potente e silenziosa, impermeabilità IP68, resistenza a temperature estreme, lunga durata.

I suoi prodotti di elevata qualità, i prezzi competitivi ed un impeccabile servizio assistenza clienti meritano 5 stelle. Grazie al servizio FBA, i clienti ricevono le merci in modo rapido e sicuro.


  1. Safego

migliori brand lampadine LED auto

Safego, terza tra le migliori marche lampadine LED auto della nostra lista, è un altro brand cinese che offre  fari con chip ZES di alta qualità ed elevata luminosità. Durano oltre le 30.000 ore, sono impermeabili, resistenti a temperature estreme, regolabili a 360 gradi, di tipo sia lenticolare sia a parabola come i due brand precedenti. Si tratta di prodotti conformi allo standard E4 dell’Unione Europea: in termini di dissipazione del calore, superano le lampade Philips.

Il marchio Safego, registrato nel 2012, è di proprietà di una delle aziende leader nel settore dell’illuminazione auto specializzata nella fornitura di fari HID Xenon, lampade LED, prodotti regolarmente testati prima di spedire, venduti in tutto il mondo.


  1. LTPAG

Quale marca di lampadine LED scegliere

La luce bianca ed estremamente luminosa fornita dalle lampade LTPAG non ha nulla da invidiare agli altri brand cinesi: almeno il 230% in più di luce rispetto ai fari alogeni ed il 60% in più di luce concentrata rispetto al COB LED. Realizzate con CSP LED (tecnologia SMD esclusiva con emissione ai 5 lati), impermeabili IP68. Corpo lampada in alluminio aeronautico 6063, doppia ventola silenziosa  ed intelligente AIRCOOL (125 g/sec.) e doppio cuscinetto a sfere per assicurare un’ottima dissipazione del calore. Elevate prestazioni a fronte di un buon risparmio energetico. Grande resistenza alle vibrazioni, a temperature estreme ed a qualsiasi condizione meteorologica, ai poli EMC per ridurre le interferenze radio. La durata supera le 50.000 ore. Le lampadine a marchio LTPAG dispongono di sistema Canbus per annullare il 95% degli avvisi di errore.


  1. NightEye

migliori marche lampadine LED per auto

L’azienda NightEye Auto Lighting di Hong Kong, di recente, ha cambiato nome: oggi, si chiama Novsight. Si è contraddistinta dalla concorrenza per la produzione di set altoparlanti, posizione albero a camme, set copri sedili e fari anteriori di eccellente qualità, realizzati con materiali avanzati e cura dei particolari. Produce lampadine LED per auto, moto e bici di standard elevato a prezzi competitivi che hanno contribuito notevolmente al suo successo a livello internazionale.

L’azienda è composta da oltre 100 persone impegnate nel team di progettazione, ricerca e sviluppo, produzione, commerciale, logistica, gestione del marchio e reparto post-vendita. I prodotti Novsight vengono esportati in oltre 80 Paesi nel mondo e sono presenti nelle principali piattaforme di e-commerce (Amazon, eBay, Alibaba).

Il catalogo NightEye dispone di tutti i tipi di lampadine a LED (fari, fendinebbia, DRL, indicatori di direzione, ecc.), le migliori realizzate in Cina. L’illuminazione a LED è la sua mission. I suoi partner principali sono Osram, Philips, CREE, Samsung, Seoul Semiconductor.


TOP 3 H4 LED

Safego H4 High Low
► Miglior qualità/prezzo
Safego H4 Hi Lo LED
► Scelta migliore
Nighteye 2 X H4
► Il più apprezzato

Prima di concludere non perderti anche:

I 5 Migliori Brand di lampadine per auto

Conclusioni

Quale marca di lampadine LED scegliere? Mentre te lo chiedi, abbiamo già pronta per te una guida sui migliori brand, i leader del settore dei Kit LED per auto.

Ti facciamo risparmiare tempo e denaro segnalandoti 5 colossi, fornitori internazionali di lampade LED ad elevate prestazioni in vendita su Amazon.it a prezzi competitivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.